Volano gli stracci tra De Angelis e Stati, la lite in strada finisce in tribunale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Volano gli stracci tra il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, e l’ex assessore regionale, Ezio Stati. La lite dalla strada potrebbe finire nelle aule di tribunale. La notizia è stata riportata da Il Messaggero.

Il primo cittadino di Avezzano avrebbe sporto una denuncia querela nei confronti di Stati presso la procura della Repubblica di Avezzano. Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa davanti il Palazzo Comunale quando De Angelis avrebbe contestato a Stati “alcune posizioni assunte su Facebook che riguardano l’amministrazione”, accuse che avrebbero mandato Ezio Stati su tutte le furie.
Stando sempre a quanto riportato da Il Messaggero, da una parte il sindaco avrebbe contestato all’ex assessore regionale di averlo apostrofato con parole che non gli sono piaciute, e per le quali avrebbe appunto sporto querela, dall’altra Stati avrebbe rivendicato la possibilità di esprimersi liberamente su argomenti che riguardano la vita politica locale, compresa quella dell’amministrazione avezzanese.
Ora saranno i giudici a stabilire chi ha torto e chi ha ragione!



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di