“Viaggia, vivi, FAI”, una giornata tra Aielli e Pescina alla scoperta dei due borghi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Aielli – Da diversi anni Aielli collabora con il FAI (Fondo Ambiente Italiano) Abruzzo e Molise per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio artistico e naturale del territorio.

Quella con il Fai – Fondo Ambiente Italiano Abruzzo e Molise è una sinergia che va avanti da anni, una collaborazione che ha portato ad Aielli tanti visitatori e tanto lustro” dichiara il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale.

Il prossimo 25 settembre Aielli e Pescina si uniranno per una fantastica giornata alla scoperta dei due borghi incantevoli.

Il 25 settembre si replica” continua econclude Di Natale “Il mondo Fai verrà di nuovo dalle nostre parti abbinando Pescina al nostro Borgo. Una bella accoppiata nel nome di Silone”.

La giornata prevede alle ore 10:15 il ritrovo in piazza Filippo Angelini di Aielli per la registrazione, alle ore 10:30 il tour guidato dei murales di Aielli a cura delle guide di Borgo Universo accompagnati dai volontari della Delegazione FAI della Marsica, alle ore 12:30/13:00 pranzo libero e nel pomeriggio, alle ore 15:30, si terrà la visita a Pescina, città di Silone e Mazzarino.