Verde pubblico. Dopo sette mesi dalla scadenza del bando manca ancora il nuovo

La Pineta è invasa dalle erbacce e anche altre aree della città soffrono della mancanza di pulizia. Il Comune tampona con tre affidamenti diretti

Avezzano. Sono passati tre mesi dal lancio del crono – programma annunciato dall’assessore con delega anche al Verde pubblico, Daniela Stati, per assicurare la pulizia e la manutenzione delle aree pubbliche della città ma della gara pubblica ancora non si sa nulla.

E intanto è arrivata l’estate e la Pineta è sempre più sporca e con erba più alta e tante altre zone della città non stanno meglio. A metà marzo l’amministrazione comunale aveva dichiarato che la gara per l’affidamento della cura del Verde non sarebbe arrivata prima di 60 giorni. Ne sono passati più di 90 ma nulla è cambiato.

La precedente gara, nel 2006, se l’era aggiudicata a più di seicentomila euro l’anno, una società campana che però, da novembre scorso, è uscita di scena proprio perché sono scaduti i termini.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi