Venditti Costruzioni Macchine Agricole presenta una nuova escavatrice di carote alla Fiera EIMA International a Bologna

Trasacco – Per chi è nato e cresciuto sulle sponde del Fucino, il legame con la terra è indissolubile. Angelo e Gianluca Venditti, eredi della passione del padre Sante, ne sono la prova vivente, dedicando la loro vita alla progettazione e riparazione di macchine agricole.

Anche quest’anno Venditti Costruzioni Macchine Agricole è presente a EIMA International l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) in programma dal 6 al 10 Novembre nel quartiere fieristico di Bologna.

Venditti Costruzioni Macchine Agricole quest’anno si trova nel padiglione 30, corsia A, stand 3. In questa circostanza gli imprenditori marsicani presentano una nuova escavatrice di carote, ultimo modello no stop potenziata, a scasso (invernale) ed estiva. Un macchinario unico nel suo genere: Venditti srl è l’unica azienda italiana poter presentare un prodotto di questo tipo.

EIMA si svolge nel quartiere fieristico di Bologna su una superficie complessiva di 375.000 mq (122.000 mq la superficie espositiva netta), e in ogni edizione ospita circa 1.700 espositori provenienti da 42 paesi che espongono oltre 60.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o “verde” e per ogni modello di impresa.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi