Vastese-Avezzano: vietata la vendita dei biglietti ai tifosi biancoverdi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AVEZZANO– Manca sempre meno all’attesissimo derby tra la Vastese e l’Avezzano, valevole per la 25a giornata del campionato di Serie D Girone F, ma per la formazione biancoverde non arrivano buone notizie. 

Il Prefetto della provincia di Chieti, infatti, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi d’ingresso ai residenti nella provincia di L’Aquila, per la partita che andrà in scena domani, domenica 23 febbraio, alle ore 14.30, presso lo stadio Aragona di Vasto.

La tifoseria del club marsicano, dunque, non potrà sostenere la propria squadra nella difficile e cruciale trasferta di Vasto, che per i ‘Lupi’ ha una valenza doppia perché, oltre ad essere un match molto sentito, mette anche in palio dei punti fondamentali in ottica salvezza per gli uomini guidati da Andrea Liguori. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica