Eccellenza: Capistrello ospite dei Nerostellati, l’Angizia Luco riceve il Pontevomano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Tutto pronto per la 27a giornata del campionato di Eccellenza che scatterà già questo pomeriggio alle ore 15 con due anticipi. In campo la prima delle tre squadre marsicane di questa categoria, il Capistrello, reduce dallo 0-0 interno contro il Penne e alla ricerca di una vittoria allo Stadio Alfredo Cipriani di Raiano contro Nerostellati 1910 per restare in zona playoff. 

L’Angizia Luco, invece, domani riceverà il Pontevomano per disputare una gara che sa di spareggio in ottica salvezza; infatti la squadra marsicana con un successo metterebbe una serie ipoteca sulla permanenza in Eccellenza, al contrario, in caso di sconfitta, rischierebbe di essere risucchiata nel vortice dei playout.

Impegno casalingo anche per il Paterno, sempre fanalino di coda con soli 5 punti conquistati, che ospiterà lo Spoltore Calcio, formazione ancora in corsa per un posto nei playoff. I padroni di casa cercheranno di far punti per rimandare un destino ormai ampiamente segnato, con la retrocessione che potrebbe già concretizzarsi in questo weekend. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica