Valle Roveto, volontari in piazza per raccogliere i fondi per l’Ail



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Valle Roveto. Piazze colorate nella Valle Roveto con le piante dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma), vendute da una schiera di instancabili volontari.

La raccolta fondi avviata con la vendita delle Stelle di Natale è stata organizzata dal comitato Ail della Croce Verde di Civitella Roveto, presieduta da Federico Morelli.

“Siamo su tutte le piazze della Valle Roveto”, commenta l’organizzatrice Annalisa Persia, “e con orgoglio ringraziamo chi ha già comprato le piante. In alcune piazze sono già finite”.

I volontari saranno fino a questa sera, la vendita andrà avanti comunque fino a domenica, nelle piazze: Santa Croce Canistro, Canistro superiore, Meta, Pero dei Santi, Civitella Roveto in piazza Gran Sasso, piazza San Giovanni e Madonna delle Grazie, Civita d’Antino, Morino e Grancia.

Nella foto di apertura, le volontarie Nunzia, Rita e Maria in piazza San Giovanni a Civitella. A seguire Marco, Francesco e Federica nella piazza di Grancia e Roberta e Gabriella, in piazza Gran Sasso a Civitella.

Info: 0863 97233.

Valle Roveto, volontari in piazza per raccogliere i fondi per l'Ail

Valle Roveto, volontari in piazza per raccogliere i fondi per l'Ail




Lascia un commento