Valle Roveto, la Provincia individua le priorità di azione per viabilità, inquinamento e dissesto idrogeologico

Scamolla: Disponibilità per il ripopolamento della fauna ittica del fiumi Liri
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Canistro – Si è svolto ieri 9 Ottobre 2017, presso il comune di Canistro, un incontro tra i Sindaci di Canistro, Civita D’Antino, Capistrello, Castellafiume, il vice sindaco di Civitella Roveto, il consigliere delegato del comune di S. Vincenzo Valle Roveto con il consigliere provinciale delegato alla viabilità ed edilizia scolastica per la Marsica Gianluca Alfonsi. Nel corso dell’incontro sono state affrontate le problematiche relative alla viabilità e al dissesto idrogeologico del comprensorio, con individuazione delle priorità condivise cui, realisticamente, far fronte, tenendo conto delle disponibilità di bilancio della Provincia dell’Aquila.

E’ stato altresì affrontato il problema dell’inquinamento del fiume Liri, in merito al quale, è stata ribadita la disponibilità, già manifestata dal consigliere delegato all’ambiente Alfonsino Scamolla, nei limiti delle attuali competenze attribuite alla Provincia, al ripopolamento della fauna ittica. Ampia soddisfazione è stata espressa dal consigliere provinciale Gianluca Alfonsi che ha espresso “un plauso sentito a tutti gli amministratori per l’unità e chiarezza di intenti e la capacità di determinarsi, in modo unitario, come territorio, parlando una sola voce!”

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti