sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Vaccinazioni, il Comune di San Vincenzo Valle Roveto si mette a disposizione dei cittadini per l’iscrizione alla piattaforma regionale

San Vincenzo Valle Roveto – L’Amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto si mette a disposizione dei cittadini che si dovessero trovare in difficoltà a manifestare interesse alla vaccinazione attraverso la registrazione nella piattaforma digitale.

Da domani attiva piattaforma per manifestazioni di interesse over 70 nati tra il 1942 e il 1946. La piattaforma per gli ultra ottantenni rimarrà comunque aperta ed in seguito la Regione fa sapere che apriranno per i nati dal 1947 al 1951. Ognuno è libero di iscriversi tramite la piattaforma in maniera autonoma. Per tutti coloro che possono trovare difficoltà l’ Amministrazione Comunale è a disposizione come sempre”.

Il Comune nella sua comunicazione ci tiene a precisare che l’organizzazione delle chiamate alla vaccinazione è esclusivamente compito dell’Asl e della Protezione Civile: “Sappiamo inoltre che tanti ultra ottantenni del nostro Comune ancora non sono stati chiamati ma il Comune non c’entra niente con la metodologia delle chiamate che spetta ad Asl e Protezione Civile”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO