Home Attualità Va dalla fidanzata e svanisce nel nulla: mamma avezzanese lancia un appello per ritrovare la figlia 16enne

Va dalla fidanzata e svanisce nel nulla: mamma avezzanese lancia un appello per ritrovare la figlia 16enne

A+A-
Reset

Avezzano – È scomparsa mia figlia Sara di 16 anni, aiutatemi a trovarla”. A lanciare l’appello, attraverso i social, è Manuela, una mamma avezzanese che vive ad Aprilia. La donna chiede aiuto nelle ricerche della figlia, Sara Buricelli, di cui non ha più notizie da ieri, martedì 11 giugno.

“Ieri – scrive la donna – alle 12.40, mia figlia ha preso il treno da Aprilia per andare dalla fidanzata. Indossava una maglietta bianca e dei pantaloni lunghi. È alta 1 metro e 55 ed ha una corporatura esile. L’ho sentita l’ultima volta alle 16.03. Lei e la sua fidanzata sono scappate insieme, si trovavano a Ponte Galeria. Se qualcuno le avvista è pregato di chiamare immediatamente le forze dell’ordine. La segnalazione è stata già fatta”.

Sara ha un piercing sul labbro ed è scomparsa insieme alla sua fidanzata Jasmine, una ragazza con i capelli lunghi neri, gli occhi marroni ed un tatuaggio a forma di cuore sull’anulare della mano destra.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri