Home Attualità Cuore Bianco, domenica 16 Giugno a Rocca di Botte il raduno dedicato al pastore maremmano abruzzese

Cuore Bianco, domenica 16 Giugno a Rocca di Botte il raduno dedicato al pastore maremmano abruzzese

A+A-
Reset

Rocca di Botte – Torna un evento che vuole celebrare la bellezza e la generosità del Pastore Maremmano Abruzzese. Domenica prossima, 16 Giugno 2024, l’incantevole borgo di Rocca di Botte si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per il VI° Raduno Cuore bianco.

L’evento non è solo un’occasione per ammirare questi magnifici cani, ma anche un momento di incontro per gli appassionati e gli allevatori. La giornata inizierà alle ore 09:00 con la registrazione dei partecipanti, seguita dai saluti di rito previsti alle ore 10:00. Il percorso si concluderà alle 12:30, con la premiazione dei cani più meritevoli.

Il Pastore Maremmano Abruzzese, noto per il suo manto candido e la sua indole protettiva, è un simbolo di fedeltà e coraggio. L’evento “Cuore Bianco” non è solo una mostra, ma un vero e proprio tributo a questa razza, che da secoli custodisce le greggi e i pascoli dell’Italia centrale.

Gli organizzatori invitano tutti a partecipare per vivere un’esperienza indimenticabile. Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo email cuorebianco@cuorebianco.org o al numero 392 9858723.

necrologi marsica

Floride Acconcia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora