“Uscimmo a riveder le stelle”, l’estate luchese si accende di sfumature Jazz



Luco dei Marsi – Grande serata, quella di oggi, a Luco dei marsi che accoglierà il Venanzio Venditti quartet in una coinvolgente   Jazz night per la rassegna “Uscimmo a riveder le stelle”.

La musica jazz invaderà il comune marsicano con le sue note avvolgenti, suoni caldi e concentrati, con le sue improvvisazioni e soprattutto con la magia che questa musica genera.

Il concerto si terrà, nel rigoroso rispetto delle misure di sicurezza anticovid, questa sera alle ore 21.00 presso piazza Giovanni XXIII (dietro al palazzo comunale) e sarà ad accesso libero a tutti.

L’attesissimo e acclamatissimo Venanzio venditti quartet sarà formato da:

Venanzio venditti al sax tenore;

Roberto Tarenzi al pianoforte;

Francesco Puglisi al contrabbasso;

Marco Valeri alla batteria.

Arte, musica protagoniste dell’estate luchese nella rassegna estiva progettata “su misura” per il 2020.

A causa dell’emergenza pandemica e delle connesse prescrizioni, per la prima volta da tre anni a questa parte, l’attesissime “vacanze luchesi”, ’ormai tradizionale cartellone estivo ricco di appuntamenti culturali di tutti i generi, sono state sostituite con “uscimmo a riveder le stelle”, comprendente una serie di eventi di grande caratura, all’aperto e nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid.

 

 

"Uscimmo a riveder le stelle", l'estate luchese si accende di sfumature Jazz "Uscimmo a riveder le stelle", l'estate luchese si accende di sfumature Jazz