“United World Championships”, Diego Calisse conquista la medaglia d’oro



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Diego Calisse, atleta avezzanese conquista la medaglia d’oro nella disciplina Wing Chun al “United World Championships”, manifestazione di rilevanza mondiale tenutasi a Massa Carrara. Calisse è allenato del Sifu Roberto Antinelli, presidente dell’ Associazione Nazionale Wing Chun Kung Fu.

“Coltivare dedizione e lealtà non può far altro che restituire risultati positivi; comprendere il Kung Fu non significa aver imparato un programma di combattimento, lo studio del Wing Chun è un vero e proprio percorso che ci porta un passo alla volta a scoprire e a comprendere quelli che sono gli aspetti più profondi e affascinanti delle arti marziali, oltre al fatto che imparare a difendersi in caso di bisogno non sarebbe una idea sbagliata” queste la parole del Sifu Roberto Antinelli.

La scuola di Sifu Roberto si trova in via Kolbe ad Avezzano (di fianco la cartoleria) con le porte aperte a coloro che hanno voglia scoprire il Wing Chun, antica arte marziale cinese famosa nel mondo anche grazie a Ip Man, maestro di Bruce Lee. “Da Gennaio partiranno anche i corsi per i più piccoli, nel frattempo buon Wing Chun a tutti e tanti complimenti a Diego Calisse”.




Lascia un commento