Un’azienda marsicana protagonista nel celebrare le birre artigianali a stelle e strisce

AvezzanoL’azienda Marsicana Abruzzo Distribuzione S.r.l. , con sede in Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, protagonista a Villa Taverna, residenza ufficiale dell’ambasciatore degli Stati Uniti d’America a Roma, per celebrare la qualità e l’innovazione che le birre artigianali americane portano in Italia. L’evento, noto come “Great American Craft Beer”, è nato dalla collaborazione tra Abruzzo Distribuzione S.r.l., l’Ambasciatore Americano a Roma sua Ecc. Lewis Eisenberg, l’ Usda (il dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti d’America) e con il supporto organizzativo della Italian Global Solution. 

Tre le etichette di birre artigianali, in 15 variazioni, che è stato possibile degustare negli splendidi giardini della residenza ai Parioli: Stone Brewing, Rogue Ales, Founders Brewing. Tanti i produttori e gli imprenditori presenti, arrivati anche dagli U.S.A. tra cui il marsicano Stefano Pera che ha fatto attività di mediazione per conto di Abruzzo Distribuzione S.r.l. . Una vera e propria celebrazione della spumeggiante bevanda che fa sempre più tendenza!

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi