Una giornata di cammino lungo il sentiero Frassati della Marsica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collelongo – Il 4 luglio prossimo, memoria liturgica del beato Piergiorgio Frassati, l’Azione Cattolica Diocesana e il CAI Sezione di Villavallelonga, insieme al comune di Collelongo, propongono una giornata di cammino lungo il sentiero Frassati della Marsica.

L’appuntamento è alle ore 7:45 presso la Chiesa Madonna a Monte a Collelongo, per poi partire alle ore 8. Alle ore 11:30 sarà celebrata la Santa Messa e, dopo il pranzo a sacco, è prevista la ripartenza con arrivo alle ore 17.

Ogni giorno mi innamoro sempre più delle montagne e vorrei, se i miei studi me lo permettessero, passare interi giorni a contemplare in quell’aria pure la Grandezza del Creatore” scriveva Piergiorgio Frassati, beatificato da Papa Giovanni Paolo II il 20 maggio 1990.

Sia il beato Piergiorgio a guidare il nostro cammino verso «alte vette»!” questo l’augurio della Diocesi di Avezzano per la camminata.

Una giornata di cammino lungo il sentiero Frassati della Marsica



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica