Una foresta per Amarena: al via la raccolta fondi per la piantagione di alberi da frutto

Il gruppo facebook “Le Montagne dell’Orso” organizza in collaborazione con il comitato “Una Foresta per Amarena” una raccolta fondi benefica per la piantagione di alberi da frutto.

Nello specifico saranno acquistati e successivamente piantati, alberi da frutto come pere, mele, ciliegie e cespugli di more e sorbo. Verrà istituita una giornata simbolo, nel ricordo della povera mamma orsa, barbaramente uccisa la sera del 31 agosto e per la piantagione e la realizzazione del progetto.

Il gruppo, in collaborazione con il comitato, ha richiesto per mezzo mail il patrocinio gratuito al comune di Villalago, per la concessione gratuita dei terreni a scopo realizzativo dell’iniziativa. Per qualsiasi informazione in merito al progetto e per partecipare attivamente allo stesso, tutte le indicazioni saranno accessibili nei prossimi giorni sul gruppo facebook sopra citato.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi