Una famiglia ha adottato Pooh, il cane che aveva donato il suo sangue per salvare una cagnolina

Una famiglia ha adottato Pooh

Marsica – Il bene genera sempre altro bene. Sarà per questo che il cuore grande del cane Pooh, uno dei tanti cuccioloni salvati e messi al sicuro da Adotta Anime Randagie Trasacco, è stato ripagato della generosità dimostrata in passato: Pooh ha trovato una famiglia adottante e una casa in cui essere accolto e amato.

Pooh aveva salvato la vita di una cagnolina all’inizio dello scorso febbraio. Era stato portato in ambulatorio e, grazie alla sua donazione di sangue, è stato possibile effettuare una trasfusione che ha permesso di salvare la vita a una cagnolina che, altrimenti, non sarebbe sopravvissuta. La vicenda, oltre che sulle nostre pagine, aveva trovato spazio anche sulle cronache nazionali.

Tra tutte le telefonate che abbiamo ricevuto per te” scrivono le volontarie di Adotta Anime Randagie Trasacco “abbiamo scelto la più normale: quella di una ex volontaria, Eliana, che per ragioni affettive si era innamorata del tuo buffo nome“. Al generoso Pooh auguriamo una vita gioiosa e giocosa!

LEGGI ANCHE

Il cane Pooh salva una vita donando il suo sangue

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi