fbpx

Una delegazione di Scurcola Marsicana al Festival delle Regioni a Bucine

Scurcola Marsicana – Anche una delegazione di Scurcola Marsicana ha partecipato alla quindicesima edizione del Festival delle Regioni svoltosi a Bucine, in provincia di Arezzo, dal 25 al 27 maggio. Per tre giorni, delegazioni e commercianti provenienti da tutte le parti d’Italia, e non solo, hanno proposto i loro prodotti tipici, le loro tradizioni e la cultura per unire ancora di più l’Italia intera e l’Europa. La manifestazione, ricca di eventi, è stata organizzata dall’Associazione Bucine un Comune in Fiore.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Scurcola Marsicana ringraziano il sindaco di Bucine, Pietro Tanzini, l’Assessore Nicola Benini e tutta l’Amministrazione Comunale per la speciale attenzione prestata alla loro delegazione, all’ascolto a loro dedicato, al proficuo scambio di idee e alla disponibilità a collaborare insieme affinché i due Comuni si sentano sempre più uniti da questa speciale amicizia. L’Amministrazione Comunale ringrazia, inoltre, il Presidente Avis di Scurcola Marsicana, Lorenzo Fallocco, per aver organizzato l’incontro .

“Le spese per il soggiorno della delegazione di Scurcola Marsicana – fanno sapere dal Comune – sono state sostenute dal Comune di Bucine. Le spese di viaggio sono state sostenute in parte dall’Avis ed in parte dagli Amministratori che hanno partecipato alla manifestazione, i quali non percepiranno alcun rimborso o indennità dalle casse comunali”.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend