Una carrozzina elettrica per Gigi Ridolfi, partita la raccolta fondi organizzata da Giuseppe Mancini

Avezzano – “Ho chiesto una carrozzina elettrica perché faccio fatica a camminare, non posso muovermi se qualcuno non viene a prendermi: mi è stata negata“. Con queste semplici parole Luigi Ridolfi, a tutti gli avezzanesi noto affettuosamente come Gigi, spiega la situazione di difficoltà che sta vivendo in questa fase della sua vita.

L’appello di Gigi non è caduto nel vuoto. Un gruppo di amici, in primis Giuseppe Mancini, titolare del “Barber Shop Mancini” di Avezzano, ha deciso di aiutare Gigi e di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di una carrozzina elettrica che possa permette all’uomo di muoversi con maggiore autonomia.

Gigi” spiega Giuseppe Mancini “è un mix di rispetto, umiltà e bontà. Purtroppo non è abile al 100%, ma con la sua forza di volontà e l’aiuto di chi gli vuole bene riesce a fare ciò di cui ha bisogno“. Al cospetto di una situazione umanamente complessa, Giuseppe ha deciso di attivarsi personalmente e di avviare una raccolta fondi.

L’offerta è libera e può essere consegnata anche in busta chiusa” spiega Mancini “il punto di raccolta è il mio salone, Barber Shop Mancini, in Via Mazzarino n. 47 ad Avezzano. Speriamo di riuscire in una decina di giorni a raccogliere i fondi necessari, trovate tutte le info in locandina. Grazie a tutti gli amici che mi hanno appoggiato fin da subito, in primis a Peppe Stati, Claudio Arduini e Vittorio Galliani“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi