Un talento marsicano si esibisce per Padre Pio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Balsorano – Dopo il successo dell’edizione del 2014,  Barbara Margani è stata di nuovo una delle protagoniste del concerto a scopo benefico “Una Voce per Padre Pio”, andato in onda ieri sera su Raiuno.

13819878_1103095773094076_612300511_nLa talentuosa marsicana, residente a Balsorano, si è messa in mostra in un coro esibitosi nel corso della serata, che ha visto protagonisti alcune celebri voci della musica italiana come Anna Tatangelo, Fausto Leali e Dolcenera.

Laureata in canto lirico presso il Conservatorio L.Refice di Frosinone, Barbara è ora docente di canto lirico e pop nella scuola di “industrie sonore ” isola Liri.

Giunta all’edizione numero 17, Una Voce Per Padre Pio sostiene una Campagna di Raccolta Fondi a favore dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Il denaro raccolto quest’anno verrà devoluto ed utilizzato per la costruzione dell’Ospedale dei Poveri e per il mantenimento di un orfanotrofio per diversamente abili “Les Anges de Padre Pio”. Tra i progetti supportati anche “Maison le paradis de Padre Pio”, per l’assistenza ai bimbi HIV positivi. (L.T.)




Lascia un commento