Un talento marsicano si esibisce per Padre Pio



Balsorano – Dopo il successo dell’edizione del 2014,  Barbara Margani è stata di nuovo una delle protagoniste del concerto a scopo benefico “Una Voce per Padre Pio”, andato in onda ieri sera su Raiuno.

13819878_1103095773094076_612300511_nLa talentuosa marsicana, residente a Balsorano, si è messa in mostra in un coro esibitosi nel corso della serata, che ha visto protagonisti alcune celebri voci della musica italiana come Anna Tatangelo, Fausto Leali e Dolcenera.

Laureata in canto lirico presso il Conservatorio L.Refice di Frosinone, Barbara è ora docente di canto lirico e pop nella scuola di “industrie sonore ” isola Liri.

Giunta all’edizione numero 17, Una Voce Per Padre Pio sostiene una Campagna di Raccolta Fondi a favore dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Il denaro raccolto quest’anno verrà devoluto ed utilizzato per la costruzione dell’Ospedale dei Poveri e per il mantenimento di un orfanotrofio per diversamente abili “Les Anges de Padre Pio”. Tra i progetti supportati anche “Maison le paradis de Padre Pio”, per l’assistenza ai bimbi HIV positivi. (L.T.)



Leggi anche

Lascia un commento