Home Attualità Un profluvio di messaggi di auguri per il compleanno del vescovo Giovanni Massaro che oggi compie 57 anni

Un profluvio di messaggi di auguri per il compleanno del vescovo Giovanni Massaro che oggi compie 57 anni

A+A-
Reset

Avezzano – Oggi, 28 Giugno 2024, il vescovo Giovanni Massaro compie 57 anni. Per celebrare il compleanno del Vescovo della Diocesi di Avezzano tantissime persone stanno lasciando un proprio messaggio di auguri. Tra i tanti, quello di una donna che scrive: “Dio la benedica: Possa Lei realizzare il compito che il Padre le affida “Io ti ho posto per essere luce delle genti perché tu porti la salvezza sino all’estremità della terra“.

Il vescovo Massaro, ricordiamo, ha frequentato il seminario vescovile di Andria e successivamente studiato al Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” di Molfetta, ottenendo il baccalaureato in teologia. Il 5 dicembre 1992 è stato ordinato presbitero nella cattedrale di Andria dal vescovo Raffaele Calabro. Ha ricoperto vari incarichi nella diocesi di Andria, tra cui vicario generale e direttore dell’ufficio catechistico. Nel 2021papa Francesco lo ha nominato vescovo di Avezzano, succedendo a Pietro Santoro. L’ordinazione episcopale è avvenuta il 21 settembre 2021. Il 3 ottobre dello stesso anno ha preso possesso della Diocesi.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri