Un ponte tra le culture al “Vieniviaconme”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Un ponte tra le culture, perché tale è la lingua, come l’Arte. Lo ospiterà attraverso una nuova iniziativa di rilievo il Caffè Letterario Vieniviaconme di Avezzano, presso cui si terrà, da lunedì 8 febbraio, il corso base di lingua araba.
Le lezioni saranno tenute dal docente madrelingua Hafiane Mahmoud, mediatore culturale, in collaborazione con l’associazione culturale “Alkamara”, ed è destinato a studenti senza alcuna conoscenza della lingua araba.
Le lezioni si terranno il lunedì ed il giovedì. Per maggiori informazioni e iscrizioni: 0863 455900, info@vieniviaconme.eu pagina Facebook : Libreria Vieniviaconme.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento