Canistro, bonus bebè e coccole per le famiglie

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Canistro – Regalo di benvenuto ai neonati e ‘coccole’ per mamme e bimbi di ogni età. E’ quanto riservato dall’Amministrazione di Canistro guidata dal sindaco Antonio Di Paolo ai più piccoli ed alle loro famiglie.

Dai duecento euro ai genitori dei neonati, con il ‘ bonus bebè’, da spendere nella farmacia del paese in qualunque tipo di prodotto –  biberon, creme, pannolini – fino al cinema gratuito per mamme e bambini, sono tra le iniziative promosse dall’Amministrazione. Sono stati 22 gli alunni delle scuole elementari e 45 quelli della Materna che hanno assistito, presso la multisala Astra di Avezzano, alla proiezione del film “Il piccolo principe”. I biglietti sono stati offerti dall’amministrazione comunale. Un’altra delle iniziative promosse – e apprezzate – è il pagamento di metà della quota per la partecipazione dei piccoli della scuola dell’Infanzia, al corso di propedeutica musicale, organizzato dalla scuola di musica “Claudio Abbado”.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti