Un pomeriggio di festa in ricordo di Giovanni Catalli


Pescina – Ieri pomeriggio, domenica 10 luglio, presso lo stadio A. Barbati si è giocata la partita del Cuore per tenere sempre vivo il ricordo di Giovanni Catalli venuto a mancare nel dicembre del 2019.

Giovanni era molto stimato dalla società sportiva del Pescina Calcio e degli Amatori.
Custode maniacale del campo Barbati e della struttura tutta.
Manteneva e salvaguardava con responsabilità e cuore lasciando sempre tutto pronto a disposizione delle squadre che usufruivano dei locali del plesso sportivo.
Giovanni persona cara anche all’amministrazione comunale che ha fatto sempre tanto senza mai chiedere nulla in cambio”
commenta il Sindaco Mirko Zauri.

Terminata la partita si è dato il via ai festeggiamenti della società sportiva MNT Pescina Calcio 1950 per il passaggio da III categoria a II Categoria.
Il mister Di Nicola esultato e acclamato da giocatori, dirigenti e amministratori comunali.
Un importante riconoscimento voluto dall’assessore allo sport Antonio Odorisio che ha accolto l’intera società sportiva presso la sala consiliare del Comune di Pescina con la presenza del Presidente del consiglio comunale Vincenzo Parisse e Consigliere Di Luca.
Premiazione accolta con sensibilità dal Presidente della Società Antonio Parisse e direttore sportivo Augusto Mancinelli.

L’assessore Odorisio ha ribadito l‘importanza di mantenere saldi i rapporti di collaborazione con chi si impegna nel mantenere vivo il gioco del calcio e altri sport coinvolgendo ragazzi e famiglie a loro seguito.
Importante è stato il supporto dell’amministrazione nel sensibilizzare la presenza dei tifosi allo stadio. Motivo che da onore a tutti.

Soddisfatto il presidente Antonio Parisse e direttore Sportivo che si è espresso sui social e dal vivo dichiarando:
“….ricevere una medaglia fa sempre piacere, ed essere premiati dentro la casa comunale è ancora più bello……ma con una medaglia virtuale va premiata anche l’amministrazione comunale che durante tutta la stagione ci ha supportato in modo esemplare… encomiabile l’ assessore allo sport Antonio Odorisio!! Grazie e sempre forza Pescina”.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Domani il piccolo Filippo verrà dimesso e farà ritorno a Casa

Pescina – Domani il piccolo Filippo, 10 anni, verrà dimesso. Il bambino potrà finalmente tornare a casa, tra l’affetto dei suoi familiari e dei tanti compagni di giochi che lo ...


Partita anche nella Marsica la raccolta firme per far presentare alle elezioni la lista Unione Popolare

Avezzano – È partita ufficialmente la raccolta di firme per la presentazione delle liste di Unione popolare, la formazione di sinistra che vede insieme Rifondazione ...

Comune di Avezzano, due ingegneri e un economista per attuare i progetti Pnrr

Scatterà presto la procedura di selezione

“L’uomo e il lupo, tra fiaba e leggenda” incontro con Flavio Lucibello a Ovindoli

Ovindoli “L’uomo e il lupo, tra fiaba e leggenda” –  Martedì 16 agosto alle 21.30, in piazza San Rocco a Ovindoli, si terrà un incontro ...

Successo per la prima edizione del “Premio Eccellenze d’Abruzzo”

Ieri sera nella splendida cornice di Piazza Risorgimento in Canistro Superiore si è tenuta la prima edizione del “Premio Eccellenze d’Abruzzo”.   Alla presenza del Sindaco, ...