Un marsicano tra i protagonisti su Rai Uno nella fiction con Anna Valle e Alessio Boni



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – C’è anche un marsicano nel cast de “La compagnia del cigno”, la fiction in onda in questi giorni su Rai Uno con Alessio Boni, Anna Valle, Giorgio Pasotti, Marco Bocci e Dino Abbrescia. Si tratta di Gianmarco Piemari, 20 anni, originario di Celano. Il giovane è stato autore, già due anni fa, di una grande composizione: una Marcia Trionfale diventata in seguito l’inno del liceo musicale “Cotugno” dell’Aquila, dove lui ha studiato.

Fa sempre piacere – ha dichiarato il primo cittadino di Celano, Settimio Santilliquando un concittadino rappresenta Celano in splendidi palcoscenici. Fa ancora più piacere quando a farlo è un giovane di appena 20 anni. Gianmarco Piemari è stato già autore di una Marcia Trionfale diventata, poi, l’inno del Liceo Musicale dell’Aquila, dove ha studiato. Adesso si sta dilettando ulteriormente come attore in tv nel cast della fiction “La compagnia del cigno” che va in onda su Rai Uno in questi giorni”.

I sogni – conclude Santilli – vanno coltivati, perché spesso si avverano, con sacrifici, passione, dedizione e perseveranza. Complimenti Gianmarco, prosegui verso la strada che ti rende più felice e sorridente, con tenacia e sana ambizione“.




Lascia un commento