Un manipolo di Marsicani alla corte di Giulietta!!!

Verona – Otto coraggiosi marsicani sono partiti alla conquista di Verona! non stiamo parlando di guerre, tranquilli, ma della Maratona di Verona, 42 km e 195 di coraggio, passione, sudore, tenacia, determinazione, emozioni uniche! Questo è la maratona, un viaggio che inizia con i mesi dedicati agli allenamenti e si conclude con la sfida alla distanza regina delle corse su strada!

Con l’autunno inizia la stagione delle maratone e 4 atleti della Usa Sporting Club, 2 Runners Avezzano, un GS Avezzano e un Briganti d’Abruzzo hanno preso parte alla gara di Verona con molte aspettative e tantissima soddisfazione! Sfortuna per Massimiliano Stornelli (USA Sporting Club) che ha dovuto abbandonare poco dopo la metà gara.

Migliore del gruppo Vincenzo Tartaglia (GS Avezzano) che ha chiuso i 42 km e 195 metri in 3.10.34 seguito da Paolo Postorino (Runners Avezzano) in 3.19.31; a seguire tutti gli altri: Giuseppe Marsibilio (Briganti d’Abruzzo) Giovanni Aratari, Paolo Blandini, Massimo Angeloni (Usa Sporting CLub), Alberto Severini (Runners Avezzano).

Appuntamento a domenica prossima con un’altra regina, la maratona di Firenze, uno dei percorsi più belli in Italia!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend