Un gesto che scalda il cuore, le squadre marsicane espongono lo striscione “Gioia vive”

|
|

San Benedetto dei Marsi – In una giornata densa di emozioni, le squadre di calcio Angizia Luco e San Benedetto dei Marsi hanno testimoniato un gesto di profonda umanità, toccando il cuore di tutti gli spettatori presenti allo stadio.
Prima del fischio d’inizio, le squadre hanno esposto uno striscione recante la scritta “Gioia vive“, un messaggio che ha raggiunto direttamente l’anima di chi lo ha letto.

Un messaggio di vicinanza e solidarietà verso i genitori di Gioia, la giovane scomparsa nella notte del sabato di Pasqua a San Benedetto dei Marsi in un incidente stradale.
La comunità sportiva, in questa occasione, si è stretta attorno a una famiglia, offrendo non solo la propria solidarietà, ma anche un abbraccio collettivo che va oltre la passione per il calcio.
“Gioia vive” non è soltanto uno striscione, ma un monito a non dimenticare l’importanza dell’affetto e della solidarietà, soprattutto nei momenti più bui.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi