Home Attualità Un dono d’amore per la Madonna di Candelecchia da parte della maestra Luciana: la poesia del dottor Petrei stampata su tela

Un dono d’amore per la Madonna di Candelecchia da parte della maestra Luciana: la poesia del dottor Petrei stampata su tela

A+A-
Reset

Trasacco – Un gesto di devozione, di affetto e di generosità quello messo in atto dalla maestra Luciana la quale, come viene spiegato attraverso “Il Gazzettino trasaccano“, si è curata di far realizzare una stampa su tela che riproduce una poesia del dottor Giuseppe Petrei, un omaggio sentito alla Vergine e un segno di profonda fede da parte della maestra.

La poesia, che narra le lodi della Madonna e la sua intercessione per i fedeli, è espressione di fede e messaggio di speranza per tutta la comunità. La stampa su tela, realizzata con maestria e cura dei dettagli, conferisce all’opera un valore artistico e spirituale ancora più profondo.

La poesia donata dalla maestra Luciana è un omaggio prezioso che arricchisce la chiesa di Candelecchia e che continuerà a ispirare e commuovere i fedeli per molti anni a venire. Ricordiamo che il santuario della Madonna di Candelecchia, situato nel comune di Trasacco, è un luogo di culto che ha una storia affascinante e un’origine legata alla tradizione religiosa e popolare.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri