Home Attualità Un dolce incoraggiamento dai bambini della scuola dell’infanzia “Cianciusi” di Avezzano ai ragazzi impegnati con gli esami di Maturità

Un dolce incoraggiamento dai bambini della scuola dell’infanzia “Cianciusi” di Avezzano ai ragazzi impegnati con gli esami di Maturità

A+A-
Reset

Avezzano – “Forza ragazzi siamo con voi“. È con questa frase di incoraggiamento, scritta su un grande striscione e circondata dalle impronte di tante manine, che i bambini della scuola dell’infanzia “Cianciusi” di Avezzano hanno deciso di sostenere gli studenti dei vicini istituti superiori impegnati nella prova degli esami di maturità.

Uno striscione colorato, dedicato ai loro “dirimpettai” più grandi, collocato sulla recinzione della scuola avezzanese. Un gesto semplice, ma carico di significato, con il quale i più piccoli hanno voluto trasmettere ai ragazzi tutta la fiducia e il supporto di cui hanno bisogno in un momento così importante.

Grazie di vero cuore a questi meravigliosi bambini, ai loro insegnanti e alla dirigente scolastica, dott.ssa Franca Felli“, si legge in una nota dell’Istituto “Ettore Majorana” di Avezzano.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora