Un Cerchio d’Arte, festival socio culturale organizzato dalla Pro Loco di Cerchio

Cerchio – La Pro Loco di Cerchio, con il patrocinio del Comune di Cerchio e del Parco naturale regionale Sirente Velino, annuncia la nascita del festival socio-culturale “Un Cerchio d’arte”, evento artistico realizzato per la salvaguardia dell’ambiente.

Nella nota che la stessa Pro Loco ha condiviso online si legge: “Siamo andati alla ricerca della tematica che più di tutte potesse rappresentare quelli che sono i valori del nostro paese. E dopo un attento studio abbiamo concluso che la terra e i valori della cultura contadina sono le tematiche che più ci appartengono ed è da queste che partiremo per arricchire le strade del nostro paese“.

E poi: “Nei giorni del festival [dal 22 al 25 luglio, ndr] avremo scultori, pittori e fotografi che racconteranno quanto è importante il legame con l’Ambiente e realizzeranno installazioni permanenti che cercheremo di arricchire anno dopo anno“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi