Home Attualità Un anno fa ci lasciava il giovane marsicano Danilo Fraioli a soli 31 anni: il ricordo dei tanti amici sui social

Un anno fa ci lasciava il giovane marsicano Danilo Fraioli a soli 31 anni: il ricordo dei tanti amici sui social

A+A-
Reset

Era il 19 giugno 2023, una calda giornata di inizio estate, quando arrivò violenta la notizia della scomparsa del giovane avezzanese Danilo Fraioli, lasciando un’intera comunità sconvolta e nel dolore più profondo.

Il 31enne si tolse la vita lanciandosi dal maledetto viadotto di Pietrasecca, ormai noto, purtroppo, per i gesti estremi di chi non sopporta più il peso della vita, quella vita che Danilo decise di interrompere troppo presto.

Ed oggi, ad un anno di distanza dalla tragedia, sono ancora tanti i messaggi di ricordo, di speranza e di affetto che gli amici del giovane hanno voluto dedicargli sui social: “So che mi guardi dall’alto fratello mio, mi manchi”, si legge su Facebook, perché la vita finisce, anche in modi inaspettati, ma i ricordi nel cuore e nella mente sono eterni.

Sperando che tu abbia trovato la pace che sognavi”: sì, Danilo, che quel gesto estremo ti abbia donato la leggerezza che col tempo avevi smarrito.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri