Un anno dell’Amministrazione Zauri, il Sindaco: “Mi ritengo soddisfatto di quanto fatto in 365 giorni”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – E’ trascorso un anno dalla vittoria alle elezioni comunali dell’attuale Sindaco di Pescina Mirko Zauri. Il Sindaco, nel postare due immagini rappresentative del momento della vittoria elettorale, ha voluto pubblicamente ringraziare la sua squadra e i cittadini ed ha espresso la sua soddisfazione sull’operato finora compiuto.

Potevo scegliere diversi scatti poi postati giusto un anno fa sulle varie bacheche di tanti sostenitori della scorsa campagna elettorale comunale che mi ha visto vincitore, ma le due foto da me rimesse in memoria sono 2 momenti indelebili che restano nella mia mente come 2 pietre miliari. Giusto un anno fa venivo eletto Sindaco della città di Pescina. Non voglio fare un resoconto con poche righe di ciò che è stato fatto, ciò che si farà a breve e ciò che vorremmo fare in futuro. Si avrà tempo e modo da farlo in pubblico” scrive Zauri.

Ad un anno mi sento ancora di ringraziare i cittadini di Pescina per la possibilità datami di essere loro primo rappresentante, supportato da una squadra di amministratori che si batte quotidianamente per il bene di tutti. Un anno sembra volato per via delle mille cose fatte. Una cosa però ci tengo a scriverla: mi ritengo completamente SODDISFATTO di quanto si è riusciti a fare con la squadra Progetto PESCINA VENERE in 365 giorni trascorsi tra le mille difficoltà. Ricordando a tutti che: insieme possiamo” conclude.