fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Nasce la Ciclovia della Castagna

Sante Marie - La cicloturistica della castagna diventa un percorso ciclabile da esplorare a ogni stagione. L'amministrazione comunale di Sante Marie, dopo un lungo...

Prima pagina

Ultimazione rotonda all’incrocio tra via Ippoliti e SP 22 a San Benedetto dei Marsi

San Benedetto dei MarsiNella mattinata di oggi, come scrive il Sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio, sono iniziati i lavori di completamento dell’intervento di messa in sicurezza dell’incrocio tra via Ippoliti e la Strada Provinciale 22, Giovenco-Torlonia.

Purtroppo a causa di concomitanti e gravosi impegni gravanti sugli uffici, quali quelli legati: all’emergenza covid; all’adattamento di nuovi stabili per garantire i servizi della scuola dell’infanzia e quello didattico in presenza; l’appalto della nuova scuola; la partecipazione a bandi per ottenere ulteriori finanziamenti e diverse altre problematiche, siamo stati costretti a concentrare gli sforzi su altri impegni indifferibili ed urgenti” spiega il primo cittadino di San Benedetto.

Sarà posizionato del nuovo asfalto, sarà sistemata la nuova segnaletica sia verticale che orizzontale e il pericoloso incrocio verrà reso più sicuro per gli automobilisti che lo percorrono. “Chiediamo scusa, se c’è stato un po’ di ritardo, ma come recita un vecchio adagio…. Sempre meglio tardi che mai!” conclude D’Orazio.

Ultim'ora