Ultima serata di CinemAmbiente con la proiezione di “Capitan Fantastic” e l’adesione alla Earth Hour

Avezzano – Per chiudere il Festival Cinema e Ambiente, alle 21:00 presso il Castello Orsini verrà proiettato il bellissimo film del regista Matt Ross: “Captain Fantastic“. Prima del film, dalle 20:30 alle 21:30 si terrà un evento sensoriale e verranno spente le luci del Castello Orsini e del Palazzo Comunale, per aderire alla “Earth Hour“, iniziativa del WWF promossa in tutto il mondo.

La pellicola racconta di Ben, un uomo dal libero pensiero e padre di sei figli ha deciso di vivere nel cuore delle foreste del Nord America, nello stato di Washington. Una tragedia costringe la bizzarra famiglia a lasciare il loro paradiso e a imbarcarsi in un viaggio attraverso il Paese, viaggio che costringerà Ben a confrontarsi con la critica del mondo reale alle sue idee anticonformiste.

Nella serata di ieri, venerdì 29 marzo, è stato premiato il documentario “Animal Park”, del regista toscano Antonio Spanò, vincitore del premio come miglior cortometraggio; il film è ambientato nel Virunga National Park, il più antico ed importante parco della Repubblica Democratica del Congo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti