Tagliacozzo. Cambio di guardia all’ufficio tecnico del Comune di Tagliacozzo. L’ingegnere Gianpaolo Torrelli, vincitore di un concorso pubblico di sei anni fa con l’istituto del Comando passa al Comune di Avezzano.
In occasione del primo giorno di servizio ad Avezzano, Torrelli è stato presentato alla sala consiliare del Comune, in occasione di una conferenza stampa, da Sergio Natalia.
L’ingegnere celanese è rimasto coinvolto nella bufera che si è scatenata sul Comune di Tagliacozzo a marzo, quando fu arrestato insieme all’ex sindaco Maurizio Di Marco Testa. Misure cautelari annullate dal tribunale del Riesame per via di un “errore” del gip del tribunale di Avezzano.
Il secondo classificato nel concorso pubblico è di Gallo e lavora nell’Esercito e ha quindi rinunciato all’incaricato. Al Comune di Tagliacozzo arriva Roberta Marcelli, ingegnere di Magliano, al suo primo incarico in un ufficio tecnico comunale.
LEGGI LA DELIBERA: http://alboweb.tagliacozzoservizi.it/Files/077nvq81kr0khs12ticc31f092ig/DELIBERA%20DI%20G.C.%20213.pdf