Ufficio permessi di circolazione comune di Avezzano, i nuovi orari in vigore dal 22 febbraio



L’Ufficio Permessi di Circolazione del comune di Avezzano, competente a fornire servizi quali abbonamenti per i parcometri, rilascio di permessi di sosta per i portatori di handicap, rilascio di autorizzazioni tessere SCAV per ultrasettantenni e rilascio di permessi speciali di circolazione, comunica ai cittadini i nuovi orari di apertura al pubblico, in vigore dal 21 febbraio 2022.

L’ufficio, che resterà chiuso il lunedì, sarà aperto al pubblico il martedì dalle 8:30 alle 12 e dalle 15 alle 17, il mercoledì dalle 10:30 alle 13:30, il giovedì dalle 8:30 alle 12 e il venerdì dalle 10:30 alle 13.

Per informazioni è possibile fare riferimento al dirigente dott. Tiziano Zitella (tzitella@comuneavezzano.it), al responsabile dott. Antimo Rauso, reperibile sia al numero 0863-501263 sia all’indirizzo mail arauso@comuneavezzano.it, e al personale addetto sig.ra Monica Pitoni, reperibile sia al numero 0863-501276, sia agli indirizzi mail mpitoni@comuneavezzano.it e PEC comune.avezzano.aq@postecert.it.



Leggi anche