Tutto pronto per la Heart Trail Monte Salviano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Tutto pronto per la Heart Trail Monte Salviano, che si terrà nella giornata di Domenica 8 Dicembre. Si tratta di una manifestazione sportiva autogestita non competitiva a scopo benefico e solidale nei confronti del Soccorso Alpino e Speleologico della Stazione di Avezzano, che da libera associazione si occupa di andare a fronteggiare le emergenze in ambienti ostili e difficili, mettendo anche a rischio la propria incolumità.

L’evento prevede una corsa di 10 chilometri e una passeggiata di 5 chilometri attraverso i sentieri del Monte Salviano, il tutto seguito da un ottimo vin brulè preparato e offerto dagli Alpini.

Sostieni chi ti aiuta” , questo è il motto della giornata. Come ogni anno, infatti, si potrà versare un contributo di partecipazione libero per aiutare e sostenere il CNSAS, che negli anni si è ritenuto molto importante dato che con il ricavato delle precedenti edizioni, sono stati donati  al Soccorso Alpino un defibrillatore portatile da ambienti impervi, delle sonde per ricerche in valanga ultramoderne e vari dispositivi da soccorso in montagna, che hanno reso ancora più efficiente il loro servizio.