Tutto pronto ad Avezzano per la fiera del 25 aprile: il Comune azzera la quota di partecipazione

Avezzano – Ad Avezzano è tutto pronto per la tradizionale fiera del 25 aprile che vedrá la partecipazione di 40 operatori locali e da tante altre Regioni d’Italia. Saranno circa 30, invece, gli stand previsti e dedicati esclusivamente al food.

Il percorso fieristico per il 25 aprile è stato rivisitato anche alla luce delle ultime modifiche che sono state apportate nell’evento di piazza del 26 dicembre scorso, Fiera di Santo Stefano.

Gli stand si posizioneranno su via Mazzini, da Piazza della Repubblica a via Diaz. Lungo via Corradini, le postazioni saranno allestite nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Di Gianfilippo. Su via Pagani, gli stand troveranno posto nel tratto ricompreso tra via Corradini e via Diaz.

Nella cornice di Piazza della Repubblica (escluso il lato nord) ci sarà un angolo totalmente dedicato al food. Evitata la presenza delle postazioni lungo via Cataldi per questioni di maggior sicurezza cittadina e di accesso a zone sensibili del centro-città; gli stand potranno invece essere allestiti, in alternativa, lungo Corso della Libertà, da via Corradini a via Bagnoli.

La Fiera si svolgerà a partire dalle ore 8 del mattino sino alle 20 di sera. Il Comune ha azzerato la quota di partecipazione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi