Tutto pronto a Collelongo e a Tagliacozzo per gli Itinerari dell’Arcobaleno



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Per la ventinovesima rassegna “Itinerari dell’Arcobaleno” in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura dei Comuni della Marsica, martedì 14 febbraio al Teatro Talìa di Tagliacozzo e mercoledì 15 febbraio al Teatro Palazzo Botticelli di Collelongo alle 10,30 la Compagnia TEATROP, presenta IL PIFFERAIO MAGICO, 1° episodio de “la trilogia delle isole che non ci sono”, un racconto di sabbia. Regia di Piero Bonaccurso.

Con Pierpaolo Bonaccurso, Greta Belometti, Fabio Tropea. Musiche Fabio Tropea. Testi e disegni animanti di sabbia Greta Belometti.

C’era una volta, e c’è ancora, incastonata tra i raggi dell’aurora, una città come ce ne sono tante, una città come tante altre: affannata, trafficata, annebbiata, annoiata, insomma una città del tutto spacciata.

Hamelin è il nome della città di cui scoprirete l’avidità…

Hamelin invasa dai topi viene slavata da un piccolo uomo, un pifferaio che con la musica magica i topi e che, quando i cittadini non rispettano gli accordi presi, pensa bene di portare con sé tutti i bambini.

Dove? A noi piace immaginarli che giocano felici e contenti sull’isola che non c’è…

 

Informazioni: Associazione Teatro dei Colori Onlus, Via dei Gerani, 45 – 67051 Avezzano (Aq).  Tel. 0863.411900 – 347.3360029.




Lascia un commento