Tutti a teatro con la Scuola Marini per lo spettacolo: “A spasso nel tempo: c’era una volta il lago del Fucino”

Mercoledì 1° Giugno alle 11:15 al Castello Orsini
||
||

Avezzano. Mercoledì 1° giugno alle 11:15 a Castello Orsini andrà in scena lo spettacolo teatrale “A spasso nel tempo, C’era una volta il lago del Fucino” a cura della Scuola Marini. Il tema è un omaggio alla storia del territorio ed a tutte quelle personalità che nel corso dei secoli si sono venute a specchiare nelle limpide e trasparenti acque del lago, croce e delizia dei Marsicani, fino al suo prosciugamento. Le classi coinvolte: I A: Remo Colabianchi, Angelo de Angelis, Lleshaj Mateo; IC Giulia Ana Oarga, Youssra Lambachri, Francesca Buttazzo, Silvia Antidormi e Giulia Rosati; II A: Mauro Silvestri, Italo Barbone, Davide d’Alessandro e Giordano Cipolloni; III A Alessandro Serapiglia.

Il preside Pier Giorgio Basile ha permesso la realizzazione del progetto dalla fondamentale attività formativa, momento didattico multimediale e polivalente che favorisce la comunicazione, la socializzazione in seno ad una didattica inclusiva.
Regia professoressa Monica Virgilio, scenografie e costumi professoressa Raffaella Simone, Monica Virgilio, Annalisa Lucarelli ; Tecnico del suono Paolo Assetta. Ingresso Libero.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi