Tuscany crossing… e non solo!



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Un altro weekend ricco di appuntamenti podistici, dalla Val d’Orcia fino alle nostre zone!!!!

Partiamo da lontano, ovvero dalla Val d’Orcia, dove si è corso il Tuscany Crossing su diverse distanze: 15, 53 e 103 km; presenze marsicane in tutte e tre le distanze ma andiamo con ordine: nella 15 km vediamo la partecipazione di tre atleti della Podistica Luco, MarioPiacente, Rosangela Ippoliti ed Angela Bianchi; passiamo alla 53 km, distanza importante, che ha visto la partecipazione di ben 6 atleti del GS Celano ovvero Maria Loreta Bellobuono, Maurizio  Scancella, Silvia Bellia, Emiliano di Renzo ed Antonio Mariani. Arriviamo al viaggio, diversmnte non si può definire, di ben 103 km, più di 14 ore di corsa immersi in paesaggi affascinanti; questo è quello che hanno affrontato Edoardo Burderi della Plus Ultra e Carmine Fatato con Christian Leopardi del GS Celano. tantissima ammirazione e stima per questi ultra atleti!!!

Sempre sulla stessa distanza si è corsa una staffetta che ha visto la  partecipazione della squadra Podistica Lucu-Motors con gli staffettisti Rocco De Luca, Paolo Corsi, Gianni Baldassarre e Davide Baldassarre, classificatasi al secondo posto.

Passiamo alla domenica con la Corsa delle Mulattiere Rocchetane, trail sui 10 km a Roccacerro, dove ha ben figurato Alberto Severini giunto 3° di categoria!!!

Sempre domenica si è corsa la Stad10 a Terni con la presenza  della Noi Pochi Intimi  (con Corrado Lo Re, Antonello De Paolis, Gianluca Nuccitelli, Mario Iacobacci, Massimiliano Bisegna, Danilo Santoponte e Giuseppe Cotturone) e la Runners Avezzano (con Lia Di Fabio, Giampiero Martini, Augusto Onelli e Tiziana Masella).

Notizia importante da Montesilvano dove Binyamin Senibeta Adugna (Runners Avezzano) ha dominato la Squillamantis con l’ottimo terzo posto di Italo Giancaterina (USA Sporting Club Avezzano).

Buona corsa!!! (L.P.)




Lascia un commento