TUA, utilizzo Voucher, ecco come funziona



Abruzzo – La Società dei Trasporti Pubblici Abruzzesi (TUA), tramite il Presidente Gianfranco Giuliante comunica a tutti gli utenti interessati che la società ha creato le condizioni per le quali tutti gli abbonati, anche quelli dello scorso anno, potranno viaggiare utilizzando il titolo di viaggio tramite le seguenti modalità:

  • Quanti hanno inteso riabbonarsi ma avevano diritto al voucher potranno entro un anno dal ricevimento della mail ottenere l’indennizzo.
  • Per quelli che pur titolari del diritto si trovano a non aver completato ad oggi l’iter procedurale per ottenere il rimborso, potranno per il periodo strettamente necessario al completamento della richiesta, utilizzare l’abbonamento dello scorso anno.
  • Per coloro che alla data odierna non hanno ricevuto l’email con il voucher per il rimborso relativo agli abbonamenti, è possibile l’utilizzo dell’abbonamento dell’anno precedente per viaggiare sui mezzi TUA, per un periodo strettamente legato al completamento dell’iter di invio.
  • Al fine di agevolare coloro che, per diversi motivi, non hanno esattamente concluso la procedura prevista per il rimborso dei voucher, la TUA provvederà a richiedere le necessarie integrazioni.

Si ricorda infine all’utenza che, le modalità di utilizzo del voucher sono contenute nel testo del voucher stesso.