Gioia dei Marsi – Oggi, presso il Centro Moretti di Gioia dei Marsi (via D. Aratari, 42), si terrà un’importante giornata di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani.
L’iniziativa è organizzata dal Centro Anziani, dal GCV di Protezione Civile e dal Comune di Gioia dei Marsi, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e la Questura di L’Aquila.
L’evento avrà inizio alle ore 17:30 e vedrà la partecipazione di diverse autorità locali e di sicurezza. Tra gli interventi previsti, sono inclusi i saluti del sindaco di Gioia dei Marsi, dott. Gianluca Alfonsi, e del vicequestore dott. Roberto Malvestuto, dirigente del Commissariato di PS di Avezzano.
Inoltre, prenderanno parte alla discussione anche il Vice Ispettore Giancarlo Di Martino e la Sovrintendente Capo del Commissariato di PS di Avezzano, Lucia Parma.
L’incontro che si terrà a Gioia dei Marsi rappresenta un’occasione fondamentale per sensibilizzare la comunità locale sulle problematiche relative alle truffe che colpiscono spesso gli anziani, fornendo loro informazioni e strumenti per difendersi da tali pericoli.
