Trovati in possesso di hashish e cocaina: due arresti a Celano

In manette due marocchini
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Celano – I Carabinieri della Stazione di San Benedetto dei Marsi, la scorsa notte, hanno arrestato M.E.M. di 31 anni e K.F.di 41 anni, entrambi cittadini extracomunitari di origine marocchina, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

I due, nel corso della scorsa notte, sono stati notati dai militari a bordo di una Golf e sono stati fermati per un controllo: uno dei due, in particolare, è stato trovato in possesso di 200 euro in banconote di piccolo taglio, che i Carabinieri hanno ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio.

A seguito della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 50 grammi di hashish e mezzo grammo di cocaina. Per questo motivo i due uomini, difesi dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, sono stati arrestati e posti in regime di detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Avezzano.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.