Trovate altre siringhe abbandonate ad Avezzano

Avezzano – Nella giornata di oggi è stata trovata una siringa usata e poi abbandonata presso il parcheggio esterno del McDonald’s di Avezzano, in via Tiburtina. La foto è stata scattata da una cliente del noto fast food americano mentre parcheggiava l’auto per recarsi all’interno del locale. Un locale che, ricordiamo, è conosciuto e diffuso anche tra i più piccoli e frequentato anche da famiglie.

Non è purtroppo la prima volta che avvengono casi del genere ad Avezzano. Solo un paio di giorni fa, infatti, un nostro lettore ha rinvenuto la presenza di un’altra siringa anche a ridosso del muro di via Aquila, ad Avezzano, presso la strada che corre accanto ai binari ferroviari. Il ritrovamento è stato prontamente segnalato alle autorità competenti che hanno promesso che se ne sarebbero occupate.

In precedenza, erano state ritrovate siringhe usate e abbandonate in numerosi altri luoghi del capoluogo marsicano, ad esempio alla Pineta, ma anche sul Monte Salviano, lungo la via che porta al Santuario della Madonna di Pietraquaria e anche in alcune strade cittadine come Via A. Torlonia e Via. S. Andrea.

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi