Trofeo delle Regioni, è Matteo Tiburzio il primo portiere della rappresentativa abruzzese



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. L’Avezzano Nuoto continua ad andare lontano. Viene lanciata anche quest’anno sui panorami sportivi regionali da un atleta di casa nostra. Un portiere avezzanese tra i rappresentanti dei talenti della pallanuoto abruzzese.

Il vivaio della pallanuoto dell’Avezzano Nuoto sta crescendo e lavora bene poiché tra i convocati alla rappresentativa abruzzese dei nati 2003 e seguenti della Regione Abruzzo c’è anche Matteo Tiburzio, atleta della società avezzanese.
Questa selezione viene svolta per rappresentare l’Abruzzo al consueto appuntamento del Trofeo delle Regioni, manifestazione organizzata dalla Fin per osservare i migliori atleti presenti nel panorama nazionale. Il tecnico avezzanese Marco Cotini dichiara “Sono felice che l’Avezzano Nuoto è riuscita anche quest’anno a tirare fuori dal vivaio un altro atleta di spicco, questo è sicuramente sintomo di un buon lavoro.

Nel secondo appuntamento di questa manifestazione svoltosi a Cosenza dal 23 al 25 aprile scorsi, l’estremo difensore avezzanese ha difeso con le unghie la porta, scortando i propri compagni alla conquista del quarto posto ed aggiudicandosi così il pass per la fase finale che si terrà ad Ostia dal 7 al 10 settembre. Questa è sicuramente una bella esperienza formativa per Matteo”.




Lascia un commento