martedì, 18 Giugno 2024
Home Attualità Trionfo nel Body Building: il Team Ents conquista l’Olimpo delle medaglie

Trionfo nel Body Building: il Team Ents conquista l’Olimpo delle medaglie

Di Redazione contenuti
3 minuti lettura
A+A-
Reset
|||||

Il Team Ents di Ivan Fedele e Germano Di Cesare si conferma ancora una volta come protagonista indiscusso nel mondo del body building, portando a casa un’enorme quantità di medaglie e riconoscimenti anche quest’anno. Con due titoli italiani e un secondo posto europeo conquistati da Alessandro Vio, un titolo europeo ottenuto da Marco Amicucci e un terzo posto agli italiani da Luca Costantini, il team dimostra la sua superiorità in ambito nazionale ed europeo.

Gli atleti del Team Ents si sono preparati intensamente per affrontare una competizione estremamente impegnativa, caratterizzata da categorie altamente competitive composte da 10-15 atleti di altissimo livello. Nonostante le sfide difficili e la concorrenza agguerrita, il team ha dimostrato una volta di più il proprio valore, riconfermandosi sia campione italiano che campione europeo.

Questo straordinario risultato è il frutto del duro lavoro, della determinazione e dell’impegno costante degli atleti, supportati dalla federazione italiana AINBB e da quella europea ICN. Grazie alla loro dedizione e al talento innato, il Team Ente continua a solcare i vertici del body building nazionale e internazionale, ispirando aspiranti atleti in tutto il mondo.

Invito alla lettura