Tre metri dal cuore, il racconto della scrittrice Simona Ettorre selezionato per il concorso letterario “Racconti d’Abruzzo e dal Molise”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Lecce nei Marsi – Un nuovo, importante successo per la scrittrice Simona Ettorre di Lecce nei Marsi. Negli scorsi giorni il suo racconto “Tre metri dal cuore” è stato selezionato per il concorso letterario nazionale “Racconti d’Abruzzo e dal Molise”. Il racconto della Ettorre verrà incluso nell’antologia edita da Historia Edizioni.

Il mio racconto parla di un amore nato a distanza durante il lockdown” spiega la scrittrice marsicana “emozioni, paure e la scoperta che esiste l’amore incondizionato, quello che nasce dalla chimica, dalla magia di cui la mente umana è capace. Ho raccontato passo passo le emozioni attraverso un diario“.
Mercoledì 01.04.2020. Nel frattempo la neve si è sciolta, ma le nostre vite sono ancorate a questa pandemia che miete vittime innocenti in tutto il mondo. e quando la peste di Manzoni ci sembrava troppo lontana, si avvicina a noi lo spettro di un incubo senza precedenti”.
Mercoledì 09.04.2020. Ma il cuore ha capito come si ama davvero in modo incondizionato. Tu pensi davvero che restando distanti e muti i nostri cuori smetteranno di cercarsi? No, non succederà e quando la nebbia che hai soffiato tra noi si scioglierà dovrai guardare in faccia la realtà. Se in questa vita non potrò, ti verrò a cercare in altre mille fin quando non potremo toccarci. Guarda nel profondo dentro il tuo cuore e sentirai il mio amore, amore per te profondo come l’oceano“.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di