fbpx

Tre metri dal cuore, il racconto della scrittrice Simona Ettorre selezionato per il concorso letterario “Racconti d’Abruzzo e dal Molise”

Lecce nei Marsi – Un nuovo, importante successo per la scrittrice Simona Ettorre di Lecce nei Marsi. Negli scorsi giorni il suo racconto “Tre metri dal cuore” è stato selezionato per il concorso letterario nazionale “Racconti d’Abruzzo e dal Molise”. Il racconto della Ettorre verrà incluso nell’antologia edita da Historia Edizioni.

Il mio racconto parla di un amore nato a distanza durante il lockdown” spiega la scrittrice marsicana “emozioni, paure e la scoperta che esiste l’amore incondizionato, quello che nasce dalla chimica, dalla magia di cui la mente umana è capace. Ho raccontato passo passo le emozioni attraverso un diario“.
Mercoledì 01.04.2020. Nel frattempo la neve si è sciolta, ma le nostre vite sono ancorate a questa pandemia che miete vittime innocenti in tutto il mondo. e quando la peste di Manzoni ci sembrava troppo lontana, si avvicina a noi lo spettro di un incubo senza precedenti”.
Mercoledì 09.04.2020. Ma il cuore ha capito come si ama davvero in modo incondizionato. Tu pensi davvero che restando distanti e muti i nostri cuori smetteranno di cercarsi? No, non succederà e quando la nebbia che hai soffiato tra noi si scioglierà dovrai guardare in faccia la realtà. Se in questa vita non potrò, ti verrò a cercare in altre mille fin quando non potremo toccarci. Guarda nel profondo dentro il tuo cuore e sentirai il mio amore, amore per te profondo come l’oceano“.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend