Linea Roma offre la sua solidarietà a tutti i lavoratori

Linea Roma di Bianchi Tour tiene ai suoi pendolari e decide di continuare a garantire il Servizio di collegamento con la Capitale. La società privata Marsicana ha fatto una scelta coraggiosa nel garantire il servizio nonostante i grandi cali di affluenza.

Per informazioni chiamate : 0863 1855135 / 0863 441162

Mentre alcune aziende di trasporti gettano la spugna per il crollo dell’afflusso di utenti e bloccano i collegamenti, la marsicana Bianchi Tour continua ad assicurare i collegamenti tra la Marsica e Roma.

Nel pieno della pandemia, mentre la gran parte di attività si ferma o si affida allo smart working da remoto, alcuni lavoratori devono continuare ad assicurare la propria presenza e spesso, anzi, con ancora maggiore frequenza, come medici, operatori sanitari, appartenenti alle forze dell’ordine, personale impiegato negli uffici che sono centri nevralgici per la gestione dell’emergenza.

La Società marsicana ha ridotto le corse, ma resta in prima linea per assicurare il servizio ai tanti pendolari costretti a recarsi fisicamente per lavoro nella capitale.

"In questi momenti dove altre società pubbliche e private le sospendono. Noi rimaniamo aperti con 12 corse! Perché, l'Italia non si può fermare così! Trasportiamo in questi periodi padri e madri di famiglia che nonostante tutto, devono continuare a lavorare. Trasportiamo medici, infermieri, agenti delle forze dell’ordine, lavoratori di pubblica utilità; Noi non possiamo tradirli soltanto perché non ci conviene economicamente.”

Luigi Bianchi, titolare della società Bianchi Tour:

Ci sono tante persone, in questo momento, che lavorano per svolgere servizi essenziali per la salute e la sicurezza della collettività, e che per farlo devono viaggiare. Proprio per questo, per il particolare momento che stiamo attraversando, resistiamo

quote-dark-2

“Purtroppo questa pandemia è già ora fortemente penalizzante e risulterà, a conti fatti, devastante per il nostro comparto: non solo ha abbattuto il numero di passeggeri per le corse quotidiane, ma ha azzerato anche le gite scolastiche e i viaggi organizzati, e anche questo capitolo non si sa quando si potrà riaprire”

quote-dark-2

Il numero di viaggiatori giornaliero è tanto esiguo da non coprire neanche i costi di gestione. Quella tenuta dall’azienda marsicana è una linea solidale che, è l’auspicio, le istituzioni, a partire dalla Regione Abruzzo, sapranno supportare adeguatamente, considerando anche che nell’azienda sono impiegati oltre venti lavoratori, che pur continuando a operare per garantire un servizio essenziale, rischiano di subire i contraccolpi dell’emergenza.

La Bianchi Tour è una società a conduzione familiare originaria di Luco dei Marsi, da anni è al servizio delle esigenze dei cittadini, ed ha autisti specializzati tutti della Marsica. La società e tutti i lavoratori si stringono forti a tutte quelle persone che quotidianamente lottano contro il Coronavirus.

#torneremotuttipiufortidiprima

AVEZZANO

Piazza J.F. Kennedy, 67051

ROMA

Largo Guido Mazzoni, 00162

AVEZZANO

Piazza J.F. Kennedy, 67051

ROMA

Largo Guido Mazzoni, 00162

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

0863 1855135 / 0863 441162

Apri chat
1
Terre Marsicane
Ciao 👋. Se vuoi puoi utilizzare questa funzione per parlare con la redazione 😊