Trasacco, si dimette il vicesindaco Leone



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Pasquale Natale Leone ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere, con funzioni di vicesindaco, del Comune di Trasacco. Le motivazioni sono di natura strettamente personale.

“Secondo coscienza – dichiara nella sua missiva – ho deciso di interrompere questa esperienza amministrativa. Non sarebbe giusto continuare ad occupare una carica così importante per la nostra comunità senza la giusta serenità che oggi non ho più, per un insieme di cause. In questi pochi pochi mesi di amministrazione ciò che ho fatto e ciò che ancora avrei potuto realizzare, di più e meglio, lo rimetto al giudizio altrui

Ringrazio i colleghi amministratori verso i quali, nonostante le diversità di vedute su alcune problematiche, ho sempre manifestato stima e rispetto. Ringrazio i dirigenti comunali che mi hanno accolto, ascoltato e sostenuto. Che hanno interagito con me per il bene di tutti e che hanno fatto dell’umiltà e dello spirito collaborativo un’arma vincente.

Ringrazio, ancora, tutti i dipendenti comunali, il cui lavoro silenzioso e concreto è una vera risorsa per Trasacco. Infine, mi sento in dovere di ringraziare i cittadini, i primi ad aver creduto nelle mie potenzialità e verso i quali resterò sempre in debito”.



Lascia un commento